Ziolkowski alla Roma – Tra le grandi protagoniste di questa sessione estiva di calciomercato, c’è senza ombra di dubbio la Roma. I giallorossi hanno ufficializzato già Wesley, El Aynaoui, Ferguson e Ghilardi, ma non intendono fermarsi qui.
I capitolini vorrebbero affidare nelle mani di Gian Piero Gasperini, succeduto a Ranieri, una rosa competitiva e con maggiori alternative, che possa andare avanti su più fronti.
Per questo, sul taccuino della dirigenza è apparso pure il profilo di Jan Ziolkowski, promettente difensore polacco, che milita al Legia Varsavia. Nelle ultime ore, però, numerosi club hanno messo gli occhi sul giovane, che ha preso già la propria decisione.
Ziolkowski alla Roma, due club sulle sue tracce: il punto sulla trattativa
La Roma ha battuto già diversi colpi, quali Wesley, El Aynaoui, Ferguson e Ghilardi, ma non ha intenzione di fermarsi qui. Sul taccuino della dirigenza giallorossa, è apparso il nome di Ziolkowski, promettente difensore polacco. Sulle tracce del classe 2005, ci sono altre due squadre estere, interessate al calciatore. Tuttavia, i capitolini sono sereni, perché la decisione del ragazzo è chiara: desidera raggiungere Gasperini. Il principio d’accordo col Legia Varsavia è già avvenuto, difatti nelle prossime ore, l’acquisto potrebbe essere ufficializzato.