📢 Napoli, il West Ham insiste per Zielinski: chi può sostituirlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zielinski West Ham – In casa Napoli sono ancora tanti i giocatori la cui permanenza è in dubbio per la prossima stagione. Uno di questi è Zielinski che, reduce da una stagione con molti alti e bassi, è da qualche settimana nel mirino del West Ham. Il club londinese cerca quindi il bis in Italia dopo la maxi operazione Scamacca.

L’offerta del West Ham si aggira intorno ai 35 milioni ed è una cifra che fa vacillare il presidente De Laurentiis. Per quanto riguarda il giocatore, inizialmente sembrava esserci una forte volontà di restare a Napoli e provare a rifarsi dopo la passata stagione, ma nelle ultime ore qualcosa potrebbe essere cambiato.

Il West Ham sta infatti per mettere sul piatto un ricco ingaggio da circa 6 milioni di euro netti a stagione: un notevole aumento visto che il polacco attualmente ne percepisce 3,5. Zielinski ha aperto quindi alla possibilità di trasferirsi in Premier League ed è atteso un ultimo rilancio forse definitivo da parte degli Hammers.

Zielinski al West Ham: i possibili sostituti

Il ds Giuntoli è al lavoro per non farsi trovare impreparato nel caso di una partenza improvvisa di Zielinski. I nomi dei sostituti sono quelli di Barak, da tempo nel mirino del Napoli, e di Lo Celso, in uscita dal Tottenham e che piace anche alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Due giocatori che piacciono molto anche a Spalletti indipendentemente da quella che sarà la sorte dell’ex Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!