Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 📢 Napoli, le nuove gerarchie: Zielinski, Traorè, Lindstrom, cosa cambia nel girone di ritorno

📢 Napoli, le nuove gerarchie: Zielinski, Traorè, Lindstrom, cosa cambia nel girone di ritorno

Zielinski o Traorè: chi sarà titolare in vista del girone di ritorno? Mazzarri ha rotto gli indugi in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli-Genoa. Il tecnico azzurro ha confermato il punto interrogativo sulla titolarità di Zielinski, sia nell’immediato presente, sia in vista della seconda parte di stagione.

Mazzarri ha ammesso: “Sappiamo che andrà via a fine stagione. Leggo che avrebbe già firmato con l’Inter. Dovremmo capire se sarà concentrato, perchè nel caso è normale che con la testa sia già altrove“. Parole che aprono concretamente alla promozione tra i titolari di Traorè, pronto a contendere una maglia da titolare al centrocampista polacco.

L’allenatore azzurro ha speso parole di stima ed elogio per l’ex centrocampista del Sassuolo: “E’ una mezz’ala sinistra, ma potrebbe giocare anche da trequartista“. Cosa aspettarsi in chiave fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di scambiare o svincolare Zielinski per puntare con forte decisione su Traorè, prima che sia troppo tardi!

⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari, novità e ultime dai campi

Zielinski, Traorè e Lindstrom: titolari e novità fantacalcio

Come detto, Zielinski perderà il suo posto da titolare in favore di Traorè, mentre Lindstrom, nonostante un minutaggio decisamente più importante rispetto ai mesi scorsi, difficilmente riuscirà a ritagliarsi un ruolo da titolare assoluto. Mazzarri lo utilizzerà come uomo spacca match a gara in corso.

Lindstrom potrebbe rappresentare anche la prima alternativa a Kvaratskhelia nel ruolo di esterno sinistro offensivo. Potete puntare su di lui come possibile scommessa, ma non aspettatevi ribaltamenti clamorosi e valanghe di bonus!

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 32^ giornata LIVE: stop per Mazzitelli! Le novitĂ  su Pellegrini, Lautaro, Bisseck e Zapata

Infortunati 32 giornata Serie A – Archiviato il 31° turno di Serie A ricco di co[...]

Fiorentina, Kean sì o no contro la Lazio? Le sue condizioni

Infortunio Kean – In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Moise Kean. [...]

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | FABREGAS: “Stagione di Morata? Rispondo così”. CUESTA: “Ondrejka in dubbio”. DI FRANCESCO: “Come stanno Gallo e Gandelman”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

Infortunati 32^ giornata LIVE: stop per Mazzitelli! Le novitĂ  su Pellegrini, Lautaro, Bisseck e Zapata

Infortunati 32 giornata Serie A – Archiviato il 31° turno di Serie A ricco di co[...]

Fiorentina, Kean sì o no contro la Lazio? Le sue condizioni

Infortunio Kean – In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Moise Kean. [...]