Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, obiettivo Zielinski a parametro zero: c’è l’offerta, cifre e dettagli

Inter, obiettivo Zielinski a parametro zero: c’è l’offerta, cifre e dettagli

Zielinski Inter – Le attenzioni dell’Inter non si rivolgono solo alle questioni di campo o al mercato invernale, ma anche a possibili rinforzi di alto livello da inserire in rosa a partire dalla prossima estate. Uno tra questi potrebbe essere Piotr Zielinski.

Il centrocampista polacco, infatti, è in scadenza di contratto con il Napoli e potrebbe salutare i colori azzurri al termine della stagione in corso. Sulla questione rinnovo al momento non si muove nulla, di conseguenza l’Inter fiuta l’affare a parametro zero.

Mister Simone Inzaghi gradirebbe e non poco un innesto di questa portata. Inserire in rosa Zielinski da svincolato rappresenterebbe un’opportunità da cogliere al volo. Il giocatore, senza prolungamento di contratto, sarebbe libero già a gennaio di trovare un preaccordo con il suo nuovo club. A tal proposito, l’Inter avrebbe già presentato al giocatore la sua offerta.

Zielinski Inter, cifre e dettagli dell’offerta nerazzurra

L’Inter avrebbe messo seriamente nel mirino Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco potrebbe non rinnovare con il Napoli, andando in scadenza il prossimo 30 giugno. La dirigenza nerazzurra fiuta il colpo a parametro zero, tentando adesso di anticipare la concorrenza trovando un preaccordo con il giocatore. Presentata all’entourage del ragazzo la prima offerta ufficiale: sul piatto un quadriennale da circa 4 milioni di euro a stagione. La palla passerà adesso al classe ’94, che dovrà decidere se proseguire la propria carriera con indosso la casacca azzurra o dirigersi altrove. In caso di passaggio alla corte di Inzaghi, chiaramente resterebbe una pedina valida anche in termini di fantacalcio.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]