Zhegrova alla Juventus: potrebbe essere questo il clamoroso colpo a sorpresa dei bianconeri in casa di cessione di Nico Gonzalez. L’attaccante argentino, infatti, piace all’Atletico Madrid, e nelle prossime ore gli spagnoli potrebbero presentare un’offerta ufficiale alla Juventus. 30 milioni la richiesta di Comolli: i Colchoneroso potrebbe accontentare le richieste bianconere con un’offerta basata sul prestito con obbligo di riscatto.
Con la cessione dell’ex Fiorentina, la Juventus sarebbe pronta a dirottare le sue attenzione su Zhegrova, in uscita dal Lille e inseguito dal Marsiglia. Il club di De Zerbi, per il momento, resto in vantaggio sui bianconeri, ma la Juventus potrebbe convincere l’esterno offensivo nel corso delle prossime ore.
Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo: 30-35 milioni la valutazione fatta dal Lille per l’esterno kosovaro. Anche in questo caso, non è escluso che la Juventus possa proporre un prestito con obbligo di riscatto fissato a cavallo della prossima estate.
Zhegrova alla Juventus, come cambierebbe l’attacco bianconero
L’ipotetico arrivo di Zhegrova consentirebbe a Tudor di schierare il fantasista kosovaro in coppia con Yildiz alle spalle di un’unica punta. Zhegrova si giocherà il posto da titolare con Conceicao, ma considerando i tanti impegni stagionali ci sarà sicuramente spazio per tutti. Stesso discorso per il possibile ballottaggio David-Kolo Muani, con il francese ormai vicinissimo al ritorno.