Zhegrova Juventus – Tanta curiosità nel mondo Juventus di conoscere e scoprire al meglio gli ultimi due nuovi arrivati di lusso nell’ultimo giorno di mercato, Lois Openda ed Edon Zhegrova.
Proprio quest’ultimo, reduce da un periodo complicato a livello fisico post operazione per pubalgia, vuole bruciare le tappe per farsi trovare pienamente pronto per la sua nuova avventura con la Juventus.
Zhegrova, infatti, manda un messaggio chiaro alla Juventus ed anche ai fantallenatori. Nonostante i quattro giorni di riposo concessi da Tudor ai suoi ragazzi, come riferito da La Gazzetta dello Sport l’ex Lille si fermerà soltanto la domenica. Allo stesso modo di quanto avvenuto ieri, sarà presente anche oggi alla Continassa, insieme a Bremer e al recuperato Cabal, per raggiungere il prima possibile uno stato di forma ideale.
Zhegrova Juventus: messaggio al fantacalcio, cosa filtra per l’Inter
Edon Zhegrova vuole prendersi la Juventus. Il nuovo acquisto da novanta dei bianconeri non si fermerà in questi giorni di pausa concessi da Tudor, presentandosi alla Continassa per ritrovare in fretta la forma migliore. I segnali sono a dir poco promettenti e tutto lascia pensare ad una probabile convocazione per la sfida contro l’Inter della 3^ giornata. Chiaramente andrà in panchina, ma non è escluso che possa subentrare. Al fantacalcio per il momento è un jolly di lusso da una Big, che alla lunga contenderà seriamente una maglia a Conceicao sulla trequarti.