Zhegrova Juventus – Nella giornata dedicata alla presentazione dei due nuovi arrivati in bianconero, Zhegrova e Openda, arriva un verdetto definitivo riguardo all’esordio in campo dell’ex Lille.
Nel rispondere alle varie domande, Zhegrova ha annunciato che non ci sarà in Juventus-Inter. Il calciatore kosovaro ha ammesso di non essere ancora al 100% e sta seguendo un piano personalizzato per tornare al top della condizione senza rischi.
Una novità dunque importante in vista del derby d’Italia. Non ci sarà Zhegrova e con molta probabilità nemmeno Conceicao. Occhio così allo spazio per l’altro nuovo arrivato Openda: dall’inizio o da subentrante, l’ex Lipsia potrebbe ritagliarsi un minutaggio importante fin da subito.
Zhegrova Juventus, out contro l’Inter: l’annuncio
Sabato si giocherà Juventus-Inter e potrai assaporare la rivalità che c’è in questo Paese. Sei pronto? “Ne ho parlato con l’allenatore, non farò parte della partita. devo lavorare fisicamente. Sosterrò la squadra e darò il mio sostegno a loro. So dell’importanza del match. Inter e Juventus sono due grandi club”.