Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Grossi problemi in casa Inter: il presidente Zhang rischia il carcere

📢 FLASH | Grossi problemi in casa Inter: il presidente Zhang rischia il carcere

Zhang Inter – Ha dell’incredibile la bomba arrivata direttamente dall’Oriente e confermata in Italia da Calcio & Finanza: il presidente dell’Inter, Steven Zhang rischierebbe di essere messo in carcere. Il patron della Beneamata sarebbe finito nel mirino della China Costruction Bank Asia per un particolare motivo.

Come riferito da Asia Sentinel, la CCBA vanterebbe crediti per oltre 300 milioni di dollari versati sotto forma di prestito che la famiglia Suning non vorrebbe però riconoscere. In risposta, il colosso cinese avrebbe aperto un processo giudiziario presso un tribunale di Hong Kong e, secondo la posizione dei creditori e secondo i documenti visionati da Calcio & Finanza, il presidente interista rischierebbe fino a tre mesi di carcere nello stato satellite cinese.

Doverosa è però la cautela: decisive saranno le indagini in corso per confermare o smentire la notizia. Al momento nessun allarme dunque, ma se la notizia dovesse rivelarsi come fondata, il presidente dell’Inter dovrà comparire davanti i magistrati di Hong Kong e pagare la pena, forse anche con il carcere.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]