Zaragoza alla Roma – “L’AS Roma è lieta di annunciare l’arrivo di Bryan Zaragoza dal Bayern Monaco. L’operazione si conclude in prestito con diritto di riscatto”.
Bryan Zaragoza è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’esterno offensivo spagnolo classe 2001 arriva dal Bayern Monaco con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Zaragoza alla Roma: la carriera
Nel corso della sua carriera, Bryan Zaragoza ha vestito le maglie di El Ejido, Granada, Bayern Monaco, Osasuna e Celta Vigo. Il classe 2001 vanta anche 3 presenze e 1 gol con la Nazionale spagnola.
I consigli verso l’asta
Bryan Zaragoza potrebbe essere una scommessa vincente per il vostro centrocampo, ma senza prendervi particolari rischi. Riservargli il 6/7 slot del vostro centrocampo con un investimento mirato e contenuto potrebbe rivelarsi la soluzione ideale.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
9
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 9-15
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-13
Indice titolarità
Scommessa – Bryan Zaragoza rappresenta la più classica delle scommesse al fantacalcio. La folta concorrenza sulle trequarti offensiva della Roma, con la presenza dei vari Soulé, Pellegrini, Dybala, Malen e all’occorrenza El Aynaoui, non sarà sicuramente uno dei titolarissimi. Il minutaggio dipenderà tutto dal suo impatto in maglia giallorossa: nel caso in cui dovesse fare particolarmente bene, non è da escludere che possa diventare uno degli intoccabili di Gasperini.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone





