📢 Zapata-Roma, altra svolta: ecco cosa sta succedendo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zapata Roma – Leggera frenata sull’asse Roma-Bergamo per quel che riguarda il trasferimento in giallorosso di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, come riportato da Sportitalia, avrebbe già raggiunto un accordo totale con la società giallorossa, ma la sensazione è che Gasperini stia cercando di convincere il giocatore a restare.

Dubbi, perplessità e visite mediche (in programma per oggi) attualmente rimandate. Resta da capire quale sarà la volontà del diretto interessato, il quale sarebbe pronto a dire sì alla proposta giallorossa e abbracciare l’inizio della nuova avventura nella Capitale.

Occhio anche alle strategie in chiave fantacalcio. Il passaggio di Zapata alla Roma consentirebbe ai fantallenatori del colombiano di puntare su un centravanti titolare e pronto al riscatto dopo l’ultima stagione deludente. In caso di conferma all’Atalanta, invece, Zapata potrebbe duellare con Scamacca per una maglia da titolare.

Zapata Roma, oggi la risposta definitiva: i dettagli

Come confermato anche dal Corriere dello Sport, la sensazione è che l’affare, in un modo o nell’altro, potrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore. Zapata dovrà decidere se accettare la proposta della Roma o giurare fedeltà a Gasperini anche in vista della prossima stagione. Sono attese novità sulla nuova telenovela dell’estate.