Zapata all’Olympiacos – Potrebbero aprirsi scenari di mercato per Duvan Zapata negli ultimi giorni della sessione invernale. L’attaccante del Torino, poco utilizzato da mister Baroni, non è considerato incedibile dalla dirigenza granata e un suo addio a gennaio non viene escluso, come riportato da Tuttosport.
Il colombiano, 34 anni e con un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione, rientra nei profili su cui il club potrebbe intervenire per ridurre il monte stipendi. Finora il suo contributo è stato limitato a un gol in 16 presenze in campionato, troppo poco per giustificare una spesa simile.
Nelle ultime ore, secondo il quotidiano torinese, si è registrato l’interesse dell’Olympiacos, club alla ricerca di un sostituto di Yaremchuk. In precedenza anche Genoa e Cagliari avevano provato ad avvicinarsi al giocatore, ma il Torino ha respinto le proposte di prestito con contributo parziale sull’ingaggio. Occhio comunque al futuro del colombiano, che resterà in bilico fino all’ultimo giorno di mercato.





