📢 Consigli fantacalcio, Zapata o Muriel? L’eterno ballottaggio prima dell’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Zapata-Muriel – Come ogni anno prima dell’asta, l’attacco dell‘Atalanta è quello che si presta ai maggiori interrogativi: chi sarà il titolare? Come verranno gestite le rotazioni di Zapata e Muriel? Con questo articolo proviamo a rispondere alla seconda domanda ed analizzeremo il ballottaggio tra Muriel e Zapata, entrambi centravanti con potenzialmente molti bonus nelle gambe ed entrambi in grado di portare gioie ai propri fantallenatori.

Un vero e proprio ballottaggio. Con il pieno recupero di Duvan Zapata, il centravanti titolare potrebbe essere lui. Complice anche le voci di mercato che negli ultimi giorni vedono Muriel come possibile partente, infatti, il numero 91 sembrerebbe quello con più possibilità di partire come titolare nelle gerarchie di Gasperini. Qualora rimanesse anche Muriel, però, non sarebbe da escludere un’alternanza tra i due attaccanti.

Questo si presenta come uno dei ballottaggi che più metterà in difficoltà i fantallenatori: Gasperini infatti ha sempre dimostrato di amare l’alternanza tra i due e di sceglierli anche in base all’avversario che i nerazzurri si trovano davanti. Nell’ultima stagione, però, spesso li ha schierati anche insieme con un trequartista alle loro spalle, altra opzione da tenere in considerazione in sede d’asta.

Ballottaggio Zapata-Muriel, le percentuali di titolarità e cosa fare all’asta fantacalcio

  • Zapata: 65% titolare
  • Muriel: 25% titolare

Cosa fare all’asta? Il nostro consiglio è quello di portare su Zapata. Duvan, infatti per caratteristiche è più un centravanti di peso e con le sue doti fisiche può fare la differenza e segnare a raffica in campionato. Fate anche la vostra offerta per Muriel, ma evitando follie. L’accoppiata, seppur difficile da fare, potrebbe essere la scelta ideale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!