Zapata fantacalcio – Uno dei principali casi di inizio stagione al fantacalcio riguarda Zapata: il centravanti colombiano sta giocando pochissimo nel Torino e mister Baroni lo sta centellinando con una gestione che inizia a preoccupare un po’ i fantallenatori.
L’ex Atalanta non è ancora al top della condizione dopo il grave infortunio dell’annata scorsa e ci sta mettendo più del previsto per ritornare al 100%: nonostante ciò ci aspettiamo che tra non molto tempo il suo minutaggio aumenterà e potrà tornare ad essere un fattore.
Nel medio-lungo periodo è probabile che Zapata possa giocarsi una maglia da titolare con Adams nel reparto offensivo completato da Simeone da centravanti e Vlasic nel ruolo di trequartista. E al fantacalcio come bisogna comportarsi?
Zapata fantacalcio, la gestione migliore negli scambi
Il nostro consiglio è di provare a prendere subito Zapata negli scambi, perché al momento è svalutato e potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità per rilanciarlo tra fine dicembre e inizio gennaio. Potrebbe inoltre diventare il primo rigorista della squadra granata e potreste inquadrarlo come quinto slot del vostro attacco.





