FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Atalanta

Atalanta, Zapata a caccia di +3: la sua gestione dopo il rientro di Hojlund

Zapata fantacalcio – La sua stagione si è rivelata per gran parte un assoluto flop, tuttavia nel recente periodo Duvan Zapata è riuscito a lanciare degli ottimi segnali di rinascita. Titolarità ritrovata, accanto ad una maggiore garanzia fisica, e ritorno al gol nella trasferta contro il Torino.

Le intenzioni del colombiano sono di chiudere in bellezza quest’annata, per lasciarsi alle spalle il periodo a dir poco complesso attraversato sul terreno di gioco: Zapata adesso c’è, si nota chiaramente in campo quanto sia desideroso di lasciare il segno trascinando ancora la sua Atalanta.

Chi ha avuto la pazienza di attenderlo al fantacalcio, mantenendolo nella propria rosa, adesso si ritrova tra le mani un attaccante rigenerato, alla ricerca di maggiore continuità di +3 da qui al termine. Il rientro di Hojlund, però, potrebbe togliergli minutaggio in alcune circostanze.

Zapata fantacalcio, la sua gestione insieme ad Hojlund

Sebbene sia appena rientrato tra i convocati, al momento il giovane Hojlund pare destinato alla panchina nell’imminente sfida della 35^ giornata in casa della Salernitana. La redini dell’attacco dell’Atalanta dovrebbero essere infatti ancora tra le mani di Duvan Zapata, che cerca un nuovo +3 dopo che gli altri due realizzati fin qui in stagione, contro Lecce e Torino, sono arrivati entrambi in trasferta. Non c’è due senza tre, verrebbe da dire: chi ha il colombiano al fantacalcio adesso spera, un’ottima prestazione contro i granata potrebbe confermarlo tra i titolari, con il norvegese che al momento dovrà accontentarsi di dar manforte a gara in corso.