Zanoli alla Fiorentina – La Fiorentina è attesa dall’esordio stagionale in partite ufficiali che avverrà tra poco meno di un mese, ovvero nella giornata di giovedì 21 agosto, quando i viola saranno impegnati nell’andata dei play-off di Conference League.
Un appuntamento da non fallire assolutamente, dato che il club toscano punta a vincere alla vittoria del terzo trofeo continentale dopo esserci andata vicinissima nel corso degli ultimi anni.
Sarà molto importante, però, capire la rosa che verrà messa a disposizione di Stefano Pioli che avrebbe chiesto al club l’arrivo di un esterno destro che possa dare manforte a Dodo e l’innesto di un centrocampista che sappia abbinare qualità e fisicità.
Zanoli alla Fiorentina: l’idea di Pioli e cosa filtra su Sohm
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Alessandro Zanoli, terzino destro classe 2000 in forza al Napoli. Al momento, però, i viola non avrebbero presentato alcuna offerta ufficiale ai partenopei. Rimane bloccata, invece, la pista che porta a Simon Sohm, centrocampista svizzero classe 2001, di proprietà del Parma che, però, continua a chiedere almeno 18 milioni di euro per la cessione del proprio giocatore. Seguiranno aggiornamenti.