Zaniolo Udinese – La carriera di Nicolò Zaniolo può intrecciarsi ancora con la Serie A. Il calciatore italiano, infatti, è finito fortemente nel mirino dell’Udinese.
Il club friulano fa sul serio: secondo il Messaggero Veneto, è stata presentata al Galatasaray un’offerta di prestito oneroso (poco più di un milione) con diritto di riscatto a 12. Resta però al momento distanza, con il club turco che ne chiede almeno 16.
A confermare lo scenario è anche Fabrizio Romano: non c’è alcun principio d’accordo non soltanto tra i due club, ma anche con l’entourage del giocatore. La trattativa, tuttavia, è ancora in corso: Zaniolo è seguito da numerosi club in giro per l’Europa, ma l’Udinese resta in pole e continuerà ad insistere nelle prossime ore per cercare di trovare l’intesa.
Zaniolo Udinese: cosa filtra sull’affare e nuova svolta fantacalcio
L’Udinese fa sul serio per Zaniolo, tentativo in corso per riportarlo in Serie A. Come svelato da Fabrizio Romano, al momento c’è però distanza tra il club friulano, Galatasaray e l’entourage del giocatore. Nonostante ciò, la società bianconera ha intenzione di insistere per cercare di raggiungere l’intesa fra le parti. In questa fase filtra incertezza, non è chiaro se ci sarà o meno apertura per il trasferimento. Se alla fine l’affare dovesse andare a buon fine, l’ex Roma avrebbe una nuova opportunità al fantacalcio, da titolare fisso e in una piazza con meno pressioni, perseguendo l’obiettivo di riscattarsi dopo le ultime stagioni complicate.