Zaniolo all’Udinese – Con le cessioni di Lorenzo Lucca e Florian Thauvin, l’Udinese di Kosta Runjaic è a caccia di nuovi giocatori che possano rinforzare l’attacco e non far rimpiangere i due big che hanno accettato la corte di Napoli e Lens.
I bianconeri sono attesi dall’esordio stagionale contro la Carrarese che avverrà nella giornata di domani, lunedì 18 agosto alle ore 20:45, gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia.
Nel frattempo, la società friulana è a lavoro per consegnare all’allenatore tedesco dei nuovi rinforzi che possano mantenere, e migliorare, la competitività della formazione bianconera che vorrà mettere radici nella parte sinistra della classifica, e per far sì che ciò si avveri, la dirigenza starebbe pensando a Nicolò Zaniolo.
Zaniolo all’Udinese, tutto vero: in difesa piace Kinkoué
Secondo quanto riportato da TMW, l’Udinese avrebbe messo nel mirino Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo classe 1999 di proprietà del Galatasaray, ma reduce dalle due esperienze con Atalanta e Fiorentina tutt’altro che positive. L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio, mentre l’operazione potrebbe essere impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Per la difesa, invece, si fa largo il nome di Etienne Kinkoué, difensore francese classe 2002 in forza al Lens e che ha un passato nelle giovanili dell’Inter.