“I tifosi saranno sempre nel mio cuore”: Roma, un top player verso l’addio

www.imagephotoagency.it

Zaniolo al Tottenham – Un finale di stagione di fuoco, in vista di un’estate ancora più bollente. Tutto da scrivere il futuro di Nicolò Zaniolo, divenuto sempre più l’oggetto del desiderio di numerose squadre europee. All’interesse della Juventus, infatti, si è aggiunto quelle di alcune squadre di Premier League che approfitteranno della gara in programma giovedì a Leicester per visionarlo da vicino.

Sugli spalti del “King Power Stadium”, stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, in particolare ci saranno emissari del Tottenham e del Newcastle. La tripletta rifilata al Bodo/Glimt, oltre a consentire alla Roma di accedere alle semifinali di Conference League, ha acceso la stella del trequartista. Il quale, nelle prossime settimane, dovrà decidere se restare nella capitale oppure iniziare un nuovo capitolo della propria carriera.

Agli Spurs troverebbe Fabio Paratici, che in passato aveva più volte tentato di portarlo alla Juventus senza tuttavia riuscire nell’intento. Al Magpies, invece, un ambiente desideroso di crescere rapidamente e diventare competitivo ai livelli più alti grazie alle risorse economiche messe a disposizione del Fondo Pif. Due opzioni concrete, con i giallorossi che attendono di ricevere proposte ufficiali.

Zaniolo al Tottenham, pista viva: la Roma osserva

Il trequartista, dal canto suo, sta riflettendo sul da farsi: la trattativa riguardante il prolungamento del contratto in scadenza nel 2024 (con conseguente adeguamento dell’ingaggio) è finita da tempo su un binario morto e non è chiaro, al momento, quando ripartirà. Ogni scenario è quindi possibili ed alimentare le voci di un possibile addio è stato lo stesso Zaniolo, nel corso di un’intervista concessa al sito della Uefa.

“I tifosi sono sempre stati al mio fianco, anche nei momenti brutti degli infortuni. Forse lì ho ricevuto ancora più affetto rispetto a quando gioco: io i tifosi devo soltanto ringraziarli. Saranno sempre nel mio cuore”. Parole destinate a divedere la piazza e ad alimentare le speranze della Juventus e delle altre squadre a lui interessate. Come detto, sarà un’estate lunga ed intensa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!