Zaniolo Pisa Udinese – Nicolò Zaniolo è stato presentato ufficialmente come nuovo calciatore dell’Udinese, suscitando grande interesse tra tifosi e fantallenatori. Arrivato dopo un periodo complicato, il giocatore è pronto a mettersi a disposizione di Runjaic: ma lo farà fin da subito?
In conferenza stampa Zaniolo ha spiegato: “Ho cominciato presto perché il campionato turco inizia prima. Non sono ancora al top, l’ultimo periodo è stato un po’ travagliato, ma sono a completa disposizione del mister per aiutare”. Parole che confermano come il numero 10 dei bianconeri non sia ancora al 100%, anche se punterà almeno alla convocazione contro il Pisa.
Per la terza giornata di campionato, Zaniolo dovrebbe partire dalla panchina, perdendo il ballottaggio con Iker Bravo per affiancare il titolare Davis. La (probabile) scelta di Runjaic punterà a inserirlo gradualmente nel gruppo e a fargli recuperare forma e ritmo partita. Il suo impiego sarà quindi limitato, almeno in quest’avvio.
Zaniolo Pisa Udinese: la gestione al fantacalcio
Al fantacalcio, per la terza giornata di Serie A ed il consguente impegno tra Udinese e Pisa, è consigliabile gestire Zaniolo con prudenza e senza frenesia, evitando di schierarlo titolare se si hanno a disposizione delle valide alternative. Potrebbe entrare a gara in corso è vero, ma il tempo a disposizione per incidere potrebbe risultare alla fine limitato. Almeno per questa giornata, considerando l’allarme lanciato dal diretto interessato, ci sentiamo di sconsigliarlo: meglio attendere un’altra settimana, utile per aggiungere ulteriore carburante.