📢 FLASH | Milan, la nuova ala destra arriva dalla Serie A: affare nel vivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Milan – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe pronto a confermare l’affondo reale e concreto su Zaniolo. L’esterno offensivo della Roma potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto con la Roma e aprire concretamente le porte di un immediato addio.

Il Milan resta alla finestra e valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane. I rossoneri, come noto, non eserciteranno il diritto di riscatto per Messias. L’ex Crotone potrebbe dire sì alla proposta del Monza di Berlusconi e Galliani. 5,5 milioni di euro risparmiati per il riscatto del brasiliano, cifra che servirà per far cassa insieme alla possibile cessione di Rebic.

60 milioni la richiesta della Roma: il Milan proverà a imbastire una trattativa basata sul prestito con diritto o obbligo di riscatto dilazionato in due anni. Zaniolo piace particolarmente anche alla Juventus. I bianconeri potrebbero piombare sull’esterno della Roma in caso di mancato accordo con Di Maria.

Zaniolo al Milan, doppio ruolo nel modulo di Pioli

Qualora Zaniolo decidesse di accettare la corte del Milan, Pioli potrebbe utilizzarlo sia come esterno destro nel 4-2-3-1 o anche come fantasista alle spalle dell’unica punta. Forza fisica, dribbling e qualità: i rossoneri sono pronti all’affondo per cercare di strappare il giocatore alla Roma. Trattativa complicata, ma non impossibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!