Juventus, scelto il post-Dybala: pronti 50 milioni, Kean come contropartita

www.imagephotoagency.it

Zaniolo alla Juventus – Proseguono i casting per individuare il sostituto di Paulo Dybala. Definito il futuro di Paulo Dybala, la Juventus da ormai diverse settimane ha iniziato a scandagliare il mercato alla ricerca di un elemento di qualità in grado di raccogliere il testimone lasciato dall’argentino (il cui futuro ora è tutto da scrivere) e di affiancare, nel migliore dei modi, Dusan Vlahovic.

La suggestione Mohamed Salah ha perso di consistenza nel giro di pochi giorni: il suo stipendio è fuori dai parametri bianconeri e a breve, salvo sorprese, dovrebbe firmare il rinnovo del contratto con il Liverpool. Di recente hanno quindi avuto un rialzo le quotazioni di Antony dell’Ajax tuttavia arrivare al brasiliano si preannuncia quanto mai complicato (su di lui si cono Bayern Monaco e Manchester United).

La pista che porta a Giacomo Raspadori, che il Sassuolo lascerà partire in estate a patto di ricevere un’offerta da almeno 30 milioni. Un summit con l’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali andrà in scena a breve ma intanto la Juventus sta continuando a monitorare da vicino Nicolò Zaniolo. Il giallorosso, infatti, resta in cima alla lista del direttore Federico Cherubini.

Zaniolo alla Juventus, i bianconeri preparano l’offerta

Fin qui la sua stagione è stata deludente: 4 gol e 8 assist in 34 apparizioni complessive tra campionato (24), Conference League (8) e Coppa Italia (2). José Mourinho, non impiegandolo nelle ultime due delle tre partite vinte di campionato, ha dimostrato di poter fare a meno di lui e la trattativa tesa al rinnovo del contratto (in scadenza nel 2024) è finita ormai da tempo in un binario morto.

Elementi che hanno alimentato l’interesse della Juventus, che nei prossimi giorni proverà a soddisfare le richieste economiche della Roma (50 milioni). Possibile, stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, l’inserimento di Moise Kean come contropartita con cui far diminuire la parte “cash”. Work in progress, i bianconeri fanno sul serio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!