📢 FLASH | Zaniolo apre alla Juve: “Vediamo, io aspetto e dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Juventus – Intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Nicolò Zaniolo ha aperto le porte al suo possibile passaggio alla Juventus nel corso dell’attuale sessione di calciomercato estivo. L’esterno offensivo giallorosso si candida fortemente come nuovo erede di Dybala dopo l’addio della Joya a costo zero.

Zaniolo ha ammesso: “Io erede di Dybala? Mi sembra eccessivo il paragone con lui. E’ un giocatore fantastico, fortissimo”. Il numero 22 della Roma ha poi aperto le porta al possibile trasferimento alla Juventus: “Vediamo. La vita è imprevedibile, non si sa mai cosa succede. Io mi alleno e aspetto”.

La sensazione è che la Juventus punterà su Zaniolo solamente in caso di mancato accordo con Di Maria. L’esterno argentino potrebbe vestire la maglia bianconera per una sola stagione con opzione sulla seconda. El Fideo darà una risposta definitiva nel corso del weekend, dopodichè Cherubini e Arrivabene valuteranno il da farsi per quel che riguarda il possibile affondo su Zaniolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!