Roma, Zaniolo fa discutere: come gestirlo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo al fantacalcio – La Roma di Mourinho sta procedendo in campionato piuttosto bene, con il neo acquisto Paulo Dybala, i tifosi sono sempre più entusiasti della propria squadra e del lavoro svolto dal mister, una cosa che fa discutere c’è e si chiama Nicolò Zaniolo, tra infortuni e voci di mercato, il centrocampista spesso si è ritrovato messo in discussione.

Quest’anno ha giocato soltanto due partite e poi di nuovo fuori per un infortunio alla spalla, manca al gol da parecchio, precisamente dal 25 maggio 2022, data in cui è stato decisivo nella finale di Conference League. Un’altra cosa che fa discutere nelle ultime ore è la mancata convocazione da parte di Mancini in Nazionale.

Quest’estate, durante la sessione del calciomercato, erano molteplici le voci su di lui per un presunto trasferimento alla Juventus, salvo poi non essersi realizzato. Senza dubbio l’entusiasmo di Zaniolo sembra essere calato e anche i fantallenatori che hanno puntato su di lui hanno molto su cui discutere.

Zaniolo al fantacalcio, come gestirlo

Per chi ha puntato su Zaniolo al fantacalcio sicuramente sarà rimasto deluso in questo inizio di campionato, la cifra spesa non sarà sicuramente bassa e liberarvene facilmente è uno spreco, se non si ha voglia di aspettare che il centrocampista faccia rientro, aspettando anche il bonus, lo si può scambiare per un calciatore equo. Il nostro consiglio è quello di non abbassare le pretese in termini di scambio su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!