Calciomercato Roma, si tratta per il rinnovo di Zaniolo: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Zaniolo– È stato al centro delle vicende di calciomercato della Roma per tutta la fase iniziale della finestra estiva; stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, talento scuola Inter tra i più importanti per la nazionale italiana di Mancini e perno della rosa giallorossa.

Diverse squadre hanno provato a strappare il trequartista a Mourinho, tra cui la Juventus che è stata pressante negli inizi del calciomercato, ma anche il Tottenham di Antonio Conte che negli ultimi giorni ha insistito per il connazionale del tecnico, presentando un’offerta a ridosso dei 60 milioni richiesti dalla Roma per cedere definitivamente il profilo offensivo. Oggi però per i giallorossi arriva una notizia molto importante, perché si vocifera che Zaniolo stia iniziando a trattare il rinnovo di contratto.

Per il 23enne, che adesso guadagna poco più di 2 milioni si sta trattando per un prolungamento di contratto fino al 2027, con un grande rialzo economico: il trequartista potrebbe andare a guadagnare 4 milioni, quasi raddoppiando la sua attuale cifra contrattuale. La trattativa è ancora all’inizi, ma da Trigoria filtra ottimismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!