Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Zaniolo si “riprende” il fantacalcio: il messaggio di Gasperini ai fantallenatori

Zaniolo si “riprende” il fantacalcio: il messaggio di Gasperini ai fantallenatori

Zaniolo fantacalcio – Nel recente turno di Champions League, l’Atalanta di Gasperini ha finalmente ritrovato Zaniolo. Proprio quest’ultimo, subentrato nel secondo tempo del match contro lo Stoccarda, ha chiuso la partita con una rete all’88’.

Un segnale decisamente positivo per il giocatore, la Dea e i fantallenatori, che sperano tutti nella nuova esplosione dell’ex Roma. Qualche miglioramento si sta vedendo, la conferma è arrivata dallo stesso Gasperini: “Deve crescere, lavorare e diventare sempre più inserito nella mentalità della squadra. Questo è un ottimo punto di partenza, e segnare oggi può essere la spinta giusta per continuare il suo percorso“.

Il gol rifilato al club tedesco, potrebbe rappresentare un punto di svolta per Zaniolo, giocatore che ora vorrà trovare più minuti anche in campionato. Occhio allora al fantacalcio: nel medio-lungo periodo potrebbe diventare realmente un co-titolare, considerando i tanti impegni ravvicinati, tornando ad essere così una valida soluzione anche per voi fantallenatori.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]