Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta, restyling sulla trequarti: chi parte, chi resta e Zaniolo si avvicina

Atalanta, restyling sulla trequarti: chi parte, chi resta e Zaniolo si avvicina

Zaniolo Atalanta – Arrivano novità importanti per la trequarti dell’Atalanta. In mattinata è arrivato l’annuncio ufficiale che tifosi e fantallenatori aspettavano da giorni: Charlse De Ketelaere è stato riscattato dal Milan e ora è a tutti gli effetti un calciatore nerazzurro.

Colpo importante per la squadra allenata da Gasperini che, dopo aver blindato il belga, dovrà provare a resistere agli assalti per Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha tanto mercato, soprattutto in Premier League e la sua permanenza in Serie A è tutt’altro che certa.

Oltre a Koopmeiners, giocatore che resta in bilico, sarà da valutare anche il futuro di un altro nerazzurro dalle grandi qualità: Aleksej Mirančuk. Il trequartista russo è seguito da diversi club italiani e stranieri e la permanenza a Bergamo sembra complessa. L’ex Torino reclama spazio, Gasperini non può assicurarglielo.

Zaniolo Atalanta: nome nuovo per la trequarti della Dea

Complici i possibili addii di Koopmeiners e Mirančuk, la dirigenza dell’Atalanta sta lavorando per regalare a Gasperini un nuovo trequartista. Il nome in forte risalita è quello di Nicolò Zaniolo, calciatore in uscita dal Galatasaray e volenteroso di fare rientro in Serie A. Nelle ultime ore la Dea avrebbe mostrato un interesse concreto, tanto da aver indotto il giocatore a mettere in stand-by la trattativa per il passaggio al Villarreal. Attenzione quindi al fantacalcio 2024/2025, dove Zaniolo potrebbe tornare ad essere un protagonista.

ALTRE NOTIZIE

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Allenatori post gara recuperi 16^ giornata | VICE CONTE: “Neres non sta bene, ha sentito di nuovo dolore! Frenata per Anguissa”. CUESTA: “Bernabé e Pellegrino…”

Interviste post gara allenatori recuperi 16^ giornata – Con questo articolo vi a[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarà titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarà titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]