Zalewski Torino Inter – Dopo la grande notte di Champions contro il Barcellona, che ha consentito l’accesso alla finale di Monaco di Baviera del prossimo 31 maggio, l’Inter è pronta a tornare in campo in Serie A, con il Torino che attende i nerazzurri quest’oggi, 11 maggio, alle ore 18 allo Stadio Olimpico.
Un’occasione da sfruttare, visto che i Campioni d’Italia in carica giocheranno subito prima del Napoli, impegnato nel posticipo al Maradona con il Genoa, e, in caso di successo, agganciare per qualche ora la squadra di Conte in vetta alla classifica.
Come è intuibile, Inzaghi è pronto a rivoluzionare l’11 titolare, visto che gli unici confermati dovrebbero essere Bisseck e Bastoni. Nove saranno, quindi, i cambi rispetto alla semifinale contro i Blaugrana, tra cui Zalewski che ieri, in allenamento, è stato provato in un ruolo inedito.
Zalewski Inter Torino, il polacco provato da mezzala
Visti gli infortuni di Frattesi e Mkhitaryan e la stanchezza di Barella, il polacco sembra in pole per sostituirli nel ruolo di mezzala, al fianco di Asllani e Zielinski. Questa la grande novità a poche ore dalla partita che può consentire all’Inter di riaprire la lotta Scudetto. Verso la panchina anche Sommer, con Martinez che sembra favorito per una maglia dal 1′. Torna De Vrij al centro della difesa, così come Darmian e Carlos Augusto sugli esterni, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composto da Correa e Taremi.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi.