Zalewski all’Atalanta – Nuovo colpo di scena in questa sessione di calciomercato con Inter e Atalanta nuovamente protagoniste. Questa volta è il club bergamasco ad essere interessato ad un calciatore di Chivu. Si tratta di Nicola Zalewski.
Stando a quanto riportano diverse testate, la Dea si sarebbe informata nelle scorse ore per capire la fattibilità e gli eventuali costi dell’operazione. Dopo questi primi contatti è stato registrata l’apertura dei meneghini a trattare la cessione del polacco.
L’ex Roma è stato riscattato per 6 milioni di euro dai giallorossi ad inizio di questa sessione di calciomercato e, nel caso in cui il classe 2002 aprisse alla destinazione, l’Atalanta sarebbe pronta a formulare una prima offerta. Tale operazione, tuttavia, sarebbe totalmente slegata dall’affare Lookman.
Zalewski all’Atalanta, subito aggiornamenti: offerta dei bergamaschi!
Arrivano subito aggiornamenti sul possibile affare Zalewski all’Atalanta: secondo Fabrizio Romano, il club bergamasco avrebbe formulato una prima offerta da 16 milioni. Da parte sua, l’Inter aveva precedentemente aperto a trattare e ora si aspetta una risposta a questa proposta.