Leghe FantaMaster
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Zakaria alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Zakaria alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Zakaria alla Juventus – Nuovo colpo di mercato della Juventus, che prosegue così una campagna acquisti stellare in questa sessione estiva del mercato. La società ha infatti trovato l’accordo con il Borussia Mönchengladbach per l’acquisto a titolo definitivo di Denis Zakaria sulla base di 5 milioni più 3 di bonus. Un colpo importante, che andrà a rivoluzione il centrocampo di Massimiliano Allegri.

Lo svizzero, assoluto protagonista con la maglia dei Fohlen (16 presenze in campionato “condite” da 2 gol), ha firmato un contratto fino al 2026 e si appresta a diventare un nuovo titolare inamovibile della squadra. Qualità e quantità: proprio quello di cui aveva bisogno la Juventus in mezzo. 

https://www.youtube.com/watch?v=FE73AfZzhEQ

Zakaria al fantacalcio: la carriera

Zakaria nasce il 20 novembre 1996 a Genf e muove i primi passi della propria carriera nelle giovanili del Servette. A luglio 2015 viene acquisto dallo Young Boys, dove rimane 2 anni totalizzando 67 presenze “condite” da 2 gol e 4 assist. Nel 2017 si trasferisce poi al Borussia Mönchengladbach, di cui diventa in poco tempo una colonna portante. Per lui 146 apparizioni in Bundesliga, durante le quali ha totalizzato 11 reti e 8 passaggi vincenti. Ora, lo sbarco a Torino che gli apre le porte della Serie A.

Consigli per l’asta

Zakaria rappresenta un colpo di fondamentale importanza per la Juventus, che gli garantirà un ruolo di primo piano nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Si tratta di un mediano bravo a recuperare palla a cui piace molto costruire il gioco dal basso, sfruttando le sue notevoli qualità fisiche ed tecniche. Se vi aspettate un giocatore in grado di assicurare un cospicuo numero di bonus, lo svizzero non è il profilo che fa per voi. In mezzo, comunque, si farà sentire fin da subito ed è pronto a contribuire alla risalita in classifica della Juventus.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione fantacalcio

11

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (11): 15-18
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 10-12

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale

Indice di titolarità

Titolare – La Juventus ha preso Zakaria battendo la concorrenza di numerosi altri top team, con l’obiettivo di rilanciare la competitività del centrocampo bianconero. Giocherà al fianco di Manuel Locatelli, andando così a formare una coppia di prima qualità. Gli altri giocatori, al momento, non costituiscono delle serie minacce al suo status: sarà da subito protagonista.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

🔥Consigli fantacalcio, 5 nomi che possono essere decisivi per il finale di stagione

Consigli fantacalcio – A 6 giornate dalla fine della stagione, solamente l’Inter[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Gilardino: “Malinovskyi e Vitinha out, la gestione di Retegui”. De Rossi: “Dybala, Pellegrini e Spinazzola? Preserverò qualche acciaccato”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

🔥Consigli fantacalcio, 5 nomi che possono essere decisivi per il finale di stagione

Consigli fantacalcio – A 6 giornate dalla fine della stagione, solamente l’Inter[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]