Zakaria – Allegri – L’ex calciatore della Juventus, adesso in prestito al Chelsea, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Blink, parlando della situazione che si respirava all’interno dello spogliatoio della Juventus e il rapporto con l’attuale allenatore bianconero Massimiliano Allegri.
Il centrocampista ha dichiarato: “La squadra giocava troppo bassa, con il potenziale della squadra dovrebbe essere sempre in cima alla classifica e ogni partita dovrebbe vincere 3-0, Allegri è un allenatore che ha ottenuto risultati, tra me e lui mancava il dialogo”. Aggiungendo successivamente: “In Premier c’è molta più intensità, La Serie A non era proprio il mio calcio”.
Sicuramente non è il miglior periodo di Massimiliano Allegri e questo si nota, moltissime le critiche rivolte verso di lui, adesso anche dai suoi ex calciatori. La situazione attuale nello spogliatoio non è abbastanza rilassata, specialmente dopo la passata intervista di Allegri al Corriere dello Sport, definendo Locatelli una riserva e lamentandosi della gestione infortuni.