Yildiz al Real Madrid – Kenan Yildiz è diventato l’oggetto del desiderio di Xabi Alonso. L’allenatore del Real Madrid è rimasto folgorato dal talento del giovane turco della Juventus e avrebbe espresso la ferma volontà di portarlo a Madrid. A rivelarlo è stato l’agente e intermediario Giovanni Branchini, che ha parlato di un interesse fortissimo da parte del tecnico spagnolo, disposto a tutto pur di assicurarsi il giocatore.
La recente sfida di Champions League tra Juventus e Real Madrid ha ulteriormente acceso l’attenzione dei Blancos. Xabi Alonso vuole Yildiz al Real Madrid, ha raccontato Branchini, ed è disposto a rinunciare a chiunque, tranne Mbappé, pur di prenderlo.
Il rapporto tra Alonso e Yildiz risale ai tempi del Bayern Monaco, quando il giovane attaccante muoveva i primi passi nelle giovanili e lo spagnolo era ancora un giocatore del club bavarese. “Ha avuto una crescita fantastica,” aveva già dichiarato Alonso in passato, elogiando i progressi del ragazzo.
Yildiz al Real Madrid: la posizione della Juventus
Nonostante l’interesse ed il pressing del Real Madrid, la Juventus non sembra intenzionata a cedere facilmente il suo gioiello. Il club bianconero conosce bene la centralità ed il valore di Yildiz, tanto da averne fissato una valutazione molto alta per scoraggiare qualsiasi offerta. A Torino si lavora già al rinnovo, segno di una volontà chiara: trattenere il talento turco e farne un pilastro del futuro. In ogni caso occhio ai prossimi mesi, quando il club spagnolo proverà comunque ad andare all’assalto per il numero 10.





