Yeremay al Como – La stagione di Serie A che sta per concludersi ha visto grande protagonista tra le neopromosse e non solo un sempre più ambizioso Como. I lariani hanno già conquistato aritmeticamente il decimo posto in classifica e in vista del 2025/2026 puntano a fare ancora meglio.
Per raggiungere obiettivi ancora più prestigiosi sarà fondamentale la permanenza di Fabregas, che pare ormai certa. La grande esperienza internazionale del tecnico spagnolo unita ad un budget decisamente importante potrebbe portare a nuovi acquisti molto interessanti in stile Nico Paz o Diao.
Il primo colpo sarebbe già in dirittura d’arrivo: come confermato da Fabrizio Romano, il club lombardo sarebbe ai dettagli per assicurarsi Yeremay Hernandez pagando la clausola rescissoria da oltre 30 milioni (33 circa) per prelevarlo dal Deportivo la Coruna.
Yeramay al Como, chi è il primo colpo per il 2025/2026
L’investimento che il Como è pronto a fare è molto importante e andrebbe a regalare a Fabregas un prospetto molto interessante. Si tratta di un talentuoso esterno offensivo classe 2002 di piede destro che predilige muoversi sulla fascia sinistra ma può giocare anche a desta e da trequartista.
In questa stagione ha realizzato 15 gol e 5 assist nella seconda divisione spagnola e si candida seriamente a ricalcare le orme degli altri gioiellini già presenti nella rosa lariana. Occhio dunque anche per il prossimo fantacalcio: quando arriverà l’ufficialità ci sarà modo per approfondire.