Yeremay al Como – Obiettivo pienamente centrato per il Como di Cesc Fàbregas che è riuscito a staccare il pass valido per la salvezza che garantirà al club la seconda partecipazione consecutiva al campionato di Serie A, dopo la promozione dell’anno scorso.
I lariani chiuderanno la stagione al decimo posto in classifica, a prescindere dall’esito della sfida contro l’Inter, derby lombardo in programma, venerdì 23 maggio alle ore 20:45, tra le mura amiche del Sinigaglia. L’obiettivo sarà sicuramente quello di riscattare la sconfitta dell’andata.
In chiave calciomercato, però, il Como è pienamente attivo ed è caccia di talenti per migliorare, ulteriormente, la rosa a disposizione di Cesc Fàbregas che, come dichiarato, avrà l’obiettivo di consolidare le buone cose fatte vedere in questa stagione. In tal senso, ci sono novità sui nomi visionati, tra cui quello di Yeremay Hernandez.
Yeremay al Como: le cifre e la rivelazione di Fàbregas
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Como avrebbe messo nel mirino Yeremay Hernandez, esterno offensivo spagnolo classe 2002. Il cartellino del giocatore è di proprietà del Deportivo La Coruna che è intenzionato a cedere il proprio gioiello per meno di 20 milioni di euro. A svelare l’interesse dei lariani per il 22enne è Cesc Fàbregas, tecnico dei comaschi: “Yeremay? Sì, ci piace, lo stiamo seguendo, è forte”.