Yamal all’Al Hilal – Nonostante il calciomercato invernale sia ancora lontano, in questi giorni di sosta per lasciare spazio alle Nazionali iniziano a circolare diverse voci: un’indiscrezione che ha del clamoroso riguarda Yamal.
Il gioiellino del Barcellona potrebbe clamorosamente cambiare squadra a breve: secondo il sito spagnolo Fichajes.net, l’Al Hilal avrebbe avanzato un’offerta shock da 400 milioni al club blaugrana per assicurarsi il fenomenale attaccante classe 2007.
Una proposta folle e con cifre mai sentite per un singolo giocatore nella storia del calcio, con il tecnico degli arabi Inzaghi che sogna di accogliere la stella più luminosa del presente e del futuro. La risposta del club catalano per il momento è stata negativa, ma non sono da escludere capovolgimenti di fronte a sorpresa.
Yamal all’Al Hilal, cifre folli: il Barcellona resiste, ma occhio al giocatore
Attualmente Yamal e il Barcellona sono legati da un contratto fino al 2031 con uno stipendio da 10 milioni a stagione, ma entrambe le parti non stanno vivendo un momento facile: il calciatore è ai box per un’infiammazione all’inguine, mentre la squadra è reduce da due ko di fila. Se a ciò aggiungiamo i rapporti non più sereni tra lo stesso Yamal e l’allenatore dei blaugrana Flick non si può escludere a priori l’opzione Al Hilal.