Xhaka Arabia – Nelle ultime settimane era sembrato sempre più probabile un arrivo di Granit Xhaka in Serie A nel corso di questo calciomercato estivo, ma ora lo scenario potrebbe complicarsi a causa di una nuova super offerta.
Il centrocampista svizzero, in uscita dal Bayer Leverkusen, avrebbe infatti ricevuto una proposta faraonica dal NEOM, nuovo ed ambizioso club del massimo campionato saudita che ha già ingaggiato Galtier come allenatore e, tra i propri tesserati, anche l’attaccante ex Lione Lacazette.
Stando a quanto riferito da Footmercato, ora proprio Xhaka sarebbe l’obiettivo numero uno per il centrocampo. Juventus e Milan, che in questo periodo avevano avviato i primi contatti esplorativi, rischiano dunque la beffa.
Milan, arriva Brown e non si molla Lucca: novità sugli addii di Bennacer e Pobega
Xhaka Arabia: Juventus e Milan beffate? La risposta del giocatore
Super offerta dall’Arabia per Xhaka. Stando a Footmercato, il centrocampista svizzero avrebbe ricevuto una proposta a cifre faraoniche dal NEOM, a causa della quale la posizione di Juventus e Milan, fin qui in pole e pronte a sfidarsi per acquistarlo, potrebbe essere compromessa. Al momento il giocatore non ha ancora preso una decisione, tuttavia non è da escludere che alla fine possa scegliere di rimanere in Europa e, dunque, preferire la Serie A alla Saudi Pro League. In una recente intervista aveva infatti ammesso di voler provare una nuova esperienza in un top campionato in cui non aveva mai giocato in carriera. Bianconeri e rossoneri rimangono così ancora alla finestra, in attesa di aggiornamenti decisivi.