Witsel all’Udinese – Si accende il calciomercato dell’Udinese, che dopo le tante uscite di vari big della rosa friulana degli ultimi anni (su tutti Bijol, Lucca e Thauvin) si muove ora per rinforzare l’organico a disposizione di mister Runjaic.
In primo piano in questo momento c’è il possibile colpo Witsel: il belga ha da poco lasciato l’Atletico Madrid dopo 3 stagioni in Spagna ed è attualmente svincolato. L’ex Borussia Dortmund è in cerca di una nuova sfida in Europa e l’opzione bianconera potrebbe essere quella giusta.
A tal proposito, arrivano aggiornamenti: secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Udinese sarebbe in attesa di una risposta definitiva dal classe 1989 nelle prossime ore e in particolare entro la serata di oggi (domenica 10 agosto).
Witsel all’Udinese, c’è grande attesa: le sensazioni sulla sua risposta
Le sensazioni sulla decisione finale di Witsel sarebbero al momento positive: sempre secondo Sky, infatti, il giocatore avrebbe già raggiunto l’accordo sullo stipendio con l’Udinese, ma per un verdetto finale che coincida con un sì convinto sarebbero necessarie ancora alcune ore di riflessione: come detto, però, filtra ottimismo.