Wijnaldum-Roma, accordo raggiunto: cambia il centrocampo della Roma!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wijnaldum Roma – Accordo raggiunto e attesa la definitiva fumata bianca sulla trattativa. Wijnaldum sarà presto un nuovo giocatore della Roma dopo la paretesi incolore al PSG. Mourinho potrà contare sul temperamento, esperienza e forza fisica del centrocampista olandese, il quale potrebbe spedire Cristante immediatamente sul mercato.

L’ex Milan e Atalanta, infatti, potrebbe chiedere la cessione dopo il doppio arrivo firmato Wijnaldum-Matic. Spazi chiusi a centrocampo e possibile addio per far cassa in vista della parte finale di mercato. Non è escluso che Mourinho decida di trattenere Cristante in maglia giallorossa, soprattutto in vista della lunghissima stagione che vedrà i giallorossi impegnati su tre fronti.

Wijnaldum alla Roma agirà da centrocampista centrale al fianco di Matic o Pellegrini. Mourinho deciderà partita dopo partita il miglior equilibrio e assetto tattico. Pellegrini potrebbe arretrare in mezzo al campo per lasciar spazio a Dybala-Zaniolo sulla trequarti. All’occorrenza, però, non è escluso che l’ex Sassuolo avanzi la sua posizione con l’esclusione di Zaniolo dall’undici titolare.

Wijnaldum Roma, la nuova formazione giallorossa con l’arrivo dell’Olandese

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp/Celik, Pellegrini, Wijnaldum, Zalewski/Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!