Roma, Wijnaldum “affonda” Zaniolo: la nuova formazione e consigli fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wijnaldum fantacalcio – Attesa solamente l’ufficialità per il passaggio di Wijnaldum alla Roma. Il centrocampista olandese, arrivato questo pomeriggio nella Capitale, sosterrà le visite mediche di rito prima della firma sul nuovo contratto. Sorride Mourinho, il quale avrà a disposizione un rinforzo di esperienza, carisma e qualità.

Come cambierà la Roma con l’arrivo di Wijnaldum? Nessuna novità sul modulo. Mourinho confermerà il solito 3-4-2-1, ma attenzione alle novità sugli interpreti. Wijnaldum potrebbe affiancare Matic in mezzo al campo consentendo a Pellegrini di trasferirsi nuovamente sulla trequarti in coppia con Dybala. In questo caso a farne le spese potrebbe essere Zaniolo, il quale potrebbe perdere il posto da titolare.

Chiaramente Mourinho valuterà il da farsi, anche per Wijnaldum avrà bisogno di un po’ di tempo per assembrare i nuovi meccanismi tattici della Roma e sposarsi al meglio nel nuovo percorso giallorosso. Cosa fare al fantacalcio? Giusto puntare con forte decisione sul centrocampista olandese, occhio invece alla situazione Zaniolo. Mourinho, a lungo andare, potrebbe escludere l’ex Inter dall’11 titolare per questioni di equilibrio. Attenzione anche alle possibili sirene di mercato.

Zaniolo potrebbe lasciare la Roma nella parte finale di mercato qualora il Tottenham dovesse affondare il colpo presentando un’offerta da 50 milioni. Pista decisamente più fredda quella firmata Juventus: i bianconeri sembrerebbero essersi definitivamente defilati per la corsa al fantasista capitolino.

Wijnaldum al fantacalcio, la nuova formazione della Roma

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp/Celik, WIJNALDUM, Matic/Cristante, Zalewski/Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!