FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Roma, è fatta per Wijnaldum: come lo utilizzerà Mourinho e consigli fantacalcio

Wijnaldum fantacalcio – Accordo raggiunto tra Wijnaldum e la Roma, ora si attende solamente la definitiva fumata bianca tra le due società. Il PSG sarebbe pronto ad accettare la proposta di prestito con diritto di riscatto in favore dei giallorossi. Un nuovo centrocampista per Mourinho, il quale potrà contare sull’esperienza, carisma e temperamento del centrocampista olandese.

Wijnaldum agirà da mediano in mezzo al campo, e Mourinho potrebbe affiancarlo a Pellegrini, qualora Zaniolo fosse confermato sulla trequarti, o a uno tra Matic e Cristante, per blindare la linea mediana e consolidarla in maniera totale in vista della prossima stagione. L’arrivo dell’ex mediano del Liverpool, inoltre, potrebbe scatenare l’entusiasmo di tutti i fantallenatori.

Cosa fare al fantacalcio con Wijnaldum? Sarà un ottimo affare in vista dell’asta? La sensazione è che l’ormai ex PSG prenderà in mano le redini del centrocampo giallorosso. Non aspettiamoci tantissimo bonus, soprattutto dal punto di vista realizzativo, ma occhio alla sua continuità di rendimento e possibili 6,5 costanti. 4 gol la media del suo miglior score stagionale.

Wijnaldum al fantacalcio, affare da 3°-4° slot e come cambia la formazione della Roma

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp/Celik, Pellegrini, WWIJNALDUM, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho