Wesley alla Roma – Roma attivissima sul mercato in questi ultimi giorni, con molte trattative aperte sul tavolo. Ultima delle quali quella per portare nella capitale l’esterno brasiliano classe 2003, Wesley. Nella giornata di ieri è stata formulata la prima offerta ufficiale, rifiutata, però, dal Flamengo.
Quest’ultima si aggira attorno ai 20 milioni più bonus, ma il club brasiliano continua a chiedere 25 milioni di euro. I giallorossi, però, non si arrendono e sono pronti ad una nuova proposta per regalare a Gasperini un nuovo laterale, già seguito ai tempi dell’Atalanta.
Contatti in corso anche per Richard Rios del Palmeiras, che sta rifiutando tutte le offerte pur di approdare in Italia. Anche qui resta distanza tra offerta e richiesta del club, con l’ultima proposta giallorossa da 25 milioni, mentre il club brasiliano non si muove dai 30 milioni iniziali.
Calciomercato Roma, pronta l’offerta anche per El Aynaoui
La terza trattativa in piedi riguarda Neil El Aynaoui del Lens. Per il centrocampista marocchino la Roma sta per presentare la prima offerta ufficiale che, stando alle ultime indiscrezioni, si dovrebbe aggirare attorno ai 22 milioni più bonus, con la richiesta del club francese di 25. La proposta giallorossa potrebbe, quindi, essere quella giusta per regalare al nuovo tecnico il centrocampista.