Wesley Gassova al Bologna – Il Bologna lavora anche in entrata in queste ultime ore di mercato. Dopo le trattative in uscita per quanto riguarda Aebischer, in direzione Pisa, e Erlic, verso il Midtjylland, i rossoblù sono alla ricerca di un sostituto di Ndoye.
L’esterno svizzero questa settimana è stato ufficializzato al Nottingham Forest e gli emiliani sono alla ricerca di un sostituto all’altezza da regalare a Vincenzo Italiano. Il profilo individuato è quello del 20enne brasiliano, Wesley Gassova.
Per lui il Bologna si è già mosso ufficialmente, proponendo all’Al Nassr un affare da 10 milioni più 2 di bonus. Il club saudita ha rifiutato la prima proposta, ma i rossoblù sono pronti ad un nuovo rilancio nelle prossime ore. Per cautelarsi, gli emiliani monitorano delle alternative.
Wesley Gassova al Bologna, le alternative al brasiliano
Per quanto riguarda i piani b al talento dell’Al Nassr, sono tre i profili osservati con attenzione da Sartori. Il primo è quello di Okafor del Milan, con i rossoneri che, però, non aprono alla cessione in prestito con diritto di riscatto. Inoltre, piace anche Ruben Vargas del Siviglia, ma come per lo svizzero rossonero, bisogna trattare con il club spagnolo. L’ultima pista porta, invece, a Eguinaldo dello Shakhtar Donetsk.