Weah e Thuram arrivano al fantacalcio 2023/2024: mancano solamente le ufficialità del doppio affare firmato Juventus e Inter. Weah arriverà a Torino nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche al J-Medical e firmare il suo nuovo contratto con i bianconeri della durata di cinque anni. Affare complessivo da circa 12 milioni di euro.
Fumata bianca anche per Thuram all’Inter. Sgambetto decisivo al Milan e affare ormai concluso. L’attaccante francese arriverà a Milano nel corso dei prossimi giorni per le visite mediche di rito. Il figlio dell’ex difensore di Parma, Juventus e Barcellona, firmerà un ricco contratto da circa 6 milioni di euro a stagione.
Occhio anche i primi suggerimenti in chiave fantacalcio: cosa aspettarsi dai due nuovi acquisti di Juventus e Inter? Reciteranno un ruolo da protagonisti? Saranno titolari? Di seguito la nostra prima analisi in vista dell’asta fantacalcio 2023 2024.
Weah al fantacalcio 2023/2024: il ruolo alla Juventus
Weah sarà utilizzato sia da esterno destro a tutta fascia nel 3-5-2, sia da terzino destro in caso di passaggio al 4-3-3 o 4-2-3-1. Non è escluso che, all’occorrenza, Allegri possa schierarlo anche nel ruolo di esterno nel tridente offensivo. Duttilità tattica e “multi ruolo”. Al fantacalcio potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa, anche perchè sarà sicuramente titolare.
Thuram al fantacalcio 2023/2024, il ruolo all’Inter
Discorso più complicato per Thuram. L’attaccante francese potrebbe ritagliarsi il suo spazio, ma dovrebbe vestire i panni di attaccante di riserva qualora dovesse essere confermato Lukaku. Occhio alle vostre strategie fantacalcio in vista dell’asta. Non date per scontata la titolarità di Thuram, anche se, a prescindere da tutto, potrebbe impattare con forte decisione in Serie A e anche al fantacalcio. Non sarà sicuramente un titolarissimo, ma vi potrebbe regalare diverse soddisfazione sulla falsariga di Dzeko. Qualora l’Inter non dovesse riscattare-acquistare Lukaku, Thuram potrebbe diventare il partner d’attacco titolare di Lautaro Martinez.