Weah al Marsiglia – Il calciomercato della Juventus in questa estate 2025 sta vivendo di continui alti e bassi, con gli ostacoli che non mancano: questi riguardano soprattutto le cessioni. Una di queste potrebbe però presto sbloccarsi: sarebbe in arrivo una svolta per Weah al Marsiglia.
Le novità riguardo a questa operazione sono state offerte da Matteo Moretto: il giocatore avrebbe dato totale priorità al club francese e avrebbe preso la sua decisione, tanto che nelle ultime ore i transalpini avrebbero intensificato i contatti con i bianconeri.
L’obiettivo di entrambe le società è chiudere nel più breve tempo possibile e per farlo si starebbe lavorando ad un’affare a titolo definitivo: la cifra finale dovrebbe essere di circa 13 milioni, coi francesi pronti ad uno sforzo economico per accontentare le richieste dei piemontesi.
Weah al Marsiglia, ci siamo quasi: come cambia il mercato della Juventus?
Il probabile imminente trasferimento di Weah al Marsiglia potrebbe fornire liquidità fresca alla Juventus da reinvestire sul mercato: la priorità resta Kolo Muani, ma sullo sfondo resta anche l’obiettivo Sancho.