Weah al Marsiglia – Sale la tensione in casa Juventus per quanto riguarda una cessione che sembrava in dirittura d’arrivo e ora invece rischia di saltare in maniera clamorosa: si tratta del passaggio di Weah al Marsiglia, improvvisamente a rischio.
L’accordo fra le parti sembrava essere stato trovato, ma l’agente del calciatore americano ha rilasciato pochi minuti fa una nota ufficiale in cui attacca senza mezze parole un dirigente dei bianconeri: tutto fa pensare che il destinatario delle sue dichiarazioni al veleno sia Comolli.
Questo il comunicato per intero: “La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone. Due hanno classe, e un altro è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo. Due cercano soluzioni, e uno crea problemi. E non possiamo permettercelo. Tim Weah, è sempre stato professionale, anche durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva (il Nottingham Forest). Oggi, per vendetta, pretende una fortuna e aspetta l’offerta della Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi. Questi sono metodi antiquati che non mi vanno giù. Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi equivarrebbe ad accettare una mancanza di rispetto inaccettabile e totale. La classe non si compra per un allenatore, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus. Una persona la sta minando. Vediamo”.
Weah al Marsiglia, sfogo del suo agente contro Comolli: che succede ora?
Uno sfogo totalmente inaspettato e che fa riflettere sull’attuale situazione dirigenziale all’interno della Juventus e sulla sua organizzazione. L’attacco al direttore generale Comolli è netto e deciso: nelle prossime ore è attesa una risposta e si cercherà di capire quali conseguenze avrà sull’affare col Marsiglia e più in generale sul futuro di Weah.