Juventus, ecco Weah: programmate le visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Weah Juventus – È tutto pronto per l’arrivo di Timothy Weah alla Juventus: il figlio d’arte è pronto a compiere il suo esordio in Serie A, vestendo i colori bianconeri di cui il padre George è tanto tifoso. Sembra che non ci siano più dubbi intorno al suo acquisto, un innesto di prospettiva che possa porsi tra le basi di un nuovo ciclo vincente.

Come già anticipato da Sky Sport negli scorsi giorni, l’accordo tra la Juventus e Weah è totale, così come con il Lille: il giocatore ha siglato un contratto fino al giugno del 2028, in cui percepirà circa 2 milioni a stagione. Il club francese riceverà invece un corrispettivo di 12 milioni di euro.

Weah alla Juventus è solo questione di tempo, l’intesa è totale. Sarebbero state già programmate le visite mediche del giocatore: il classe 2000 si trova adesso negli Stati Uniti, rientrerà in Italia mercoledì 28 giugno. Il giorno successivo, giovedì 29, sarà quello cerchiato in rosso per il suo arrivo in bianconero.

Weah Juventus, nuovo profilo per il fantacalcio

L’acquisto di Weah da parte della Juventus consegna agli appassionati un nuovo profilo per il fantacalcio. Lo statunitense sarà un profilo parecchio duttile, probabilmente verrà impiegato da Allegri sulle corsie laterali di centrocampo nel suo 3-5-2, ma nasce in origine come esterno d’attacco e potrebbe così disporsi anche in un eventuale tridente o da seconda punta. Il tabellino recita zero reti realizzate nell’edizione appena trascorsa della Ligue 1 con il Lille, ma ciò è stato dovuto al fatto che è stato impiegato stabilmente da terzino in una linea a quattro. In realtà è una pedina potenzialmente da bonus, da non sottovalutare in sede d’asta a cifre contenute.