Vranckx al Sassuolo – Come riportato da Gianluca Di Marzio, è stato raggiunto l’accordo per il ritorno di Aster Vranckx in Serie A: giocherà al Sassuolo. I neroverdi hanno battuto un altro colpo in questa sessione estiva di calciomercato, dopo gli acquisti sia di Idzes che di Candé.
Gli emiliani vorrebbero accontentare il tecnico Fabio Grosso, regalandogli una rosa affidabile, con cui possa portare a buon fine l’obiettivo principale, ossia la permanenza nella massima serie.
Il reparto di centrocampo, quindi, aggiunge un ulteriore pedina di grande qualità. Il classe 2002 aveva militato già al Milan, ma non era riuscito ad imporsi e ritagliarsi un posto tra i titolari. In questa nuova avventura potrà dimostrare il suo potenziale e mettersi in vetrina.
Vranckx al Sassuolo, accordo raggiunto: consigli fantacalcio
Vranckx ha firmato al Sassuolo con la formula di prestito oneroso più opzione di riscatto. Agli emiliani, con ogni probabilità, si ritaglierà un posto tra i titolari dimostrando il suo potenziale. Per quanto riguarda l’ambito fantacalcio, il nostro consiglio è quello di acquistarlo a poco, evitando rilanci folli, come sesto o settimo slot della vostra squadra.