Voti fantacalcio | Verona-Torino: Brekalo la decide, bene Vojvoda e Berisha. Deludono Simeone e Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Verona-Torino – La sfida del Bentegodi della 37^giornata si chiude con la vittoria per 1-0 del Torino sui padroni di casa del Verona. Vittoria che permette ai granata di mantenere il decimo posto in classifica e di avvicinare in classifica proprio la formazione di Tudor.

La partita è decisa dal gol in apertura di Brekalo che, una volta servito da Vojvoda, esplode un preciso tiro dalla distanza che sorprende Montipò. Gol pesante per l’attaccante granata che, nelle ultime giornate di campionato, si gioca le possibilità di essere confermato anche la prossima stagione.

Nel secondo tempo sono sempre gli ospiti a sfiorare la rete del 2-0 con Belotti che si vede neutralizzare un preciso colpo di testa dal portiere avversario. Nei minuti finali la fa da padrona soprattutto il nervosismo con l’arbitro che deve ricorrere spesso ai cartellini gialli per placare gli animi in campo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Torino, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Verona-Torino 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Brekalo (Torino) 7+3

Berisha (Torino) 6,5

Vojvoda (Torino) 6,5+1

Rodriguez (Torino) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Depaoli (Verona) 5

Simeone (Verona) 5,5

Gunter (Verona) 5,5-0,5

Lasagna (Verona) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!