Voti fantacalcio Verona Sassuolo – Un solo gol: questo quanto basta al Sassuolo per battere il Verona e trovare la prima vittoria esterna in campionato. La 6^ giornata si apre dunque con tre punti da assegnare ai neroverdi, squadra che fa un bel balzo salendo all’ottavo posto in classifica.
A consegnare il successo agli ospiti è Pinamonti. L’attaccante neroverde prima fallisce un rigore subendo il -3 al fantacalcio, per poi segnare su ribattuta recuperando con un +3. Tra i migliori del match va dunque annoverato Montipò, portiere che ottiene in +3 grazie al rigore neutralizzato. Prestazione da 7 per Muric, Muharemovic e Fadera, gli altri tre top di serata. Tra le note stonate spicca Laurienté, attaccante che non riesce ad incidere.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Sassuolo della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona Sassuolo 6^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Muric (Sassuolo): 7 – 0,5
- Muharemovic (Sassuolo): 7
- Fadera (Sassuolo): 7
- Montipò (Verona): 6,5 + 3 – 1
FLOP
- Serdar (Verona): 5,5 – 0,5
- Laurientè (Sassuolo): 5,5
- Volpato (Sassuolo): 5,5
- Nelsson (Verona): 5,5