Voti fantacalcio | Verona-Napoli: Osimhen si impone, Di Lorenzo vola, disastro Ceccherini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Verona-Napoli – Il Napoli continua a sognare e a volare con l’importante vittoria ottenuta a Verona. Importante e complicata, poiché i gialloblù si sono arresi solo nel finale, soprattutto dopo l’espulsione di Ceccherini. A fine gara, inoltre, è stato espulso anche Faraoni, prima per un fallo di mano al 96′ e poi, dopo il fischio finale, il secondo giallo è arrivato per proteste.

Il Verona rimane alla nona posizione, a quota 41 punti. Questa è la prima sconfitta dopo quattro risultati utili consecutivi per il Verona: i gialloblù proveranno a rifarsi in casa dell’Empoli nella prossima giornata di campionato. Le partite in cui gioca il Verona sono sempre spettacolari: in 29 giornate, solo otto volte il risultato è terminato con meno di tre gol complessivi.

Il Napoli, invece, scavalca di nuovo l’Inter e plana fino alla seconda posizione in classifica. I partenopei, però, hanno due giornate in più rispetto all’Inter. Nonostante il gol subito, il Napoli si conferma la miglior difesa del campionato con solo 21 gol subiti. Considerando solo le partite in trasferta, inoltre, la formazione di Spalletti sarebbe prima in classifica con 34 punti.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Napoli, della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Verona-Napoli 29^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Tameze (Verona) 6.5 + 1

Osimhen (Napoli) 7.5 + 6

Di Lorenzo (Napoli) 7 + 1

Politano (Napoli) 6.5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ceccherini (Verona) 4 – 1

Ilic (Verona) 5.5 – 0.5

Gunter (Verona) 5.5 – 0.5

Lozano (Napoli) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!