Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Voti Fantacalcio | Verona-Milan: Tonali bomber scudetto, Caprari delude

Voti Fantacalcio | Verona-Milan: Tonali bomber scudetto, Caprari delude

Voti fantacalcio Verona-Milan – Una vittoria molto importante per quella che torna a essere la capolista del campionato. Gli scaligeri avevano provato in tutti i modi a rendere la vita difficile ai rossoneri, che però sono venuti fuori alla distanza e hanno portato a casa tre punti d’oro.

Nella prima frazione Tonali fa le prove tecniche del gol, ma Doveri annulla per un fuorigioco impercettibile. Passano pochi minuti e i padroni di casa trovano il vantaggio con Faraoni, servito in maniera perfetta da Lazovic. Nel finale del primo tempo, però, il mediano milanista pareggia dopo un assolo di Leao.

Azione che praticamente si ripete in avvio di ripresa per il vantaggio degli uomini di Pioli: fuga a sinistra del portoghese e tap in del numero 8. Il Verona assalta la metà campo dei rossoneri alla ricerca del gol del pareggio, ma il tecnico milanista azzecca i cambi: scambio Messias-Florenzi e fendente vincente dell’ex romanista, per il gol che chiude la gara.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Milan, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Verona-Milan 36^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Tonali (Milan) 8 + 6

Leao (Milan) 8 + 1,5

Faraoni (Verona) 6,5 + 2,5

Lazovic (Verona) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Casale (Verona) 5

Caprari (Verona) 5,5

Simeone (Verona) 5,5

Theo Hernandez (Milan) 5,5

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Verona-Napoli: Lukaku, +3 decisivo 281 giorni dopo! Akpa-Akpro come Hojlund e Giovane

Voti fantacalcio Verona Napoli – La copertina di Verona-Napoli se la prende Rome[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

VOTI fantacalcio Verona-Napoli: Lukaku, +3 decisivo 281 giorni dopo! Akpa-Akpro come Hojlund e Giovane

Voti fantacalcio Verona Napoli – La copertina di Verona-Napoli se la prende Rome[...]